Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
identikit_man identikit_man Non in Linea
One of Us

Predefinito Dubbio su allenamento Bodybuilding - 09-05-2013, 07:17 PM

Dubbio su allenamento Bodybuilding

Ciao a tutti gli utenti professionisti del forum apro questo topic per porre una domanda a cui non trovo una risposta.
Frequento una palestra ormai da 4 anni e non sono nuovo ai pesi, mi sono sempre allenato in modo natural e ho sempre cercato di informrmi su tutto quello che vedo e che sento. Nella palestra che frequanto io ci sono alcuni ragazzi e signori che praticano questo sport a livello professionsta facendo anche delle gare, ma vedendoli allenare mi vengono spontanee lcune domande:
1)Ho letto che per crescere è necessario non tralasciare gli esercizi fondamentali, come squat, panca piana e stacchi da terra bene di questi 3 esercizi nessuno di queste persone li esegue, anzi quando vedono a me farli mi dicono che non servono a niente perchè è un allenamento pesante e che non è per i natural e mi dicono che così non faccio altro che catabolizzarmi.
2)Secondo dubbio sono i carichi io carico come un dannato su panca piana e suqt loro invece si allenano con cariche sempre leggeri usando quasi sempre cavi , l'altro giorno mi stavo alternando sulla panca piana con uno di questi avevo caricato 80 kg , e questo me l'ha fatta scaricare perche per lui era troppo pesante.Bo assurdo
3)Io sto seguendo il Bill Star , gli ho fatto vedere l'allenamento e nemmeno lo conoscono, mi hanno solo detto quest'allenamento è troppo pesante per un natural c'è bisogno della chimica.
Secondo voi è così, perche a questo punto nn ci ho veramente capito niente.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione