Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#14)
Afellay Afellay Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2013, 01:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
almeno cita le fonti questa tabella nel format attuale ( righe rosse) l'ho creata io e la postai qualche anno addietro in un altro forum .
La tabella originale ( mi pare che sia su "Oltre Brawn") non contempla , per l'appunto , le righe in rosso ( che sono state create per interpolazione degli altri dati); in buona sostanza non è farina del mio mulino.... , ma almeno in quel mulino... mi ci sono recato...
Ahah scusa non lo sapevo! Io lo trovata per caso su internet, infatti io oltre brown ce l'ho ma appunto molte altezze non ci sono per quello ho trovato molto interessante questa tabella.

Quote:
Originariamente inviato da doom64 Visualizza Messaggio
Io x quanto riguarda le misure che conosco ci sono bene o male nella mia altezza 1,72 pero di braccio e gambe "sforo":39-40 e 64(sempre che sappia esattamente il punto dove va misurata la coscia)
Bè io ora sono in definizione quindi un po le mie misure sono calate insieme al peso. Ora sono circa 68,5kg per 170cm con vita di 77,5cm, torace 101cm, coscia 58cm, braccio 35,5cm..quando l'ho postata ero a fine massa.
Complimenti doom cosce enormi (64) e braccio anche ottimo. vita e torace invece quanto hai?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione