|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Dubbi scheda definizione -
21-05-2013, 10:14 AM
Dubbi scheda definizioneHo iniziato da circa un paio di settimane una scheda per la definizione, fatta ad Hoc dal mio istruttore per me. Il mio obiettivo è un muscolo più definito e l'eliminazione della massa adiposa sull'addome. L'allenamento prevede 4 sessioni a settimana petto/bicipite, Gambe/spalle, tricipiti/dorsali, cardiostress/addominali. Non mi convince perché prevede una sola sessione di attività aerobica l'ultimo giorno della settimana, durante gl altri allenamenti sono previsti 5 minuti prima e dopo l'allenamento (che consiste per la maggior parte in ripetizioni piramidali). Una volta sollevati i miei dubbi mi ha risposto che per definire il muscolo e perdere peso non c'è bisogno di sovraccaricare il corpo con la corsa, e che un eccessivo affaticamento sarebbe stato più dannoso che altro per il mio corpo. Che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
21-05-2013, 10:20 AM
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-05-2013, 10:20 AM
Difficile dirlo se non scrivi i tuoi dati,come mangi e la scheda per intero C'è da dire che se paghi un istruttore per seguirti dovresti appunto fare ciò che dice perchè sicuramente ti conosce meglio lui dei membri di un forum... |
|
|