![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Chest workoutSalve ragazzi , vorrei proporre una routine di circa 5-6 settimane , ma non so se vada esattamente bene . Parto dal fatto che io intendo molto mettere massa sulla parte bassa dei pettorali e anche al cento dove si forma il solito buco per la divisione die pettorali. Ho 18 anni , 180 cm 73 kg , mi alleno 3 volte a settimana . La mia scheda precendente era : Distensioni con bilanciere su panca declinata 4 x 10 10 8 8 ( la piramidale variava settimana per settimana come tutte le piramidale che indicherò man mano) ; Distensioni con bilanciere su panca piana 4 x 10 10 8 8 Croci ai cavi 3 x 10 Distensioni su panca inclinata con bilanciere 4 x 10 Distensioni alle parallele 2 x Max Io ora propongo : Croci su panca reclinata con manubri 3 x 10 Distensioni con bilanciere su panca reclinata 4 x 10 10 8 8 ( la piramidale varierà settimana per settimana) Croci ai cavi 3 x 10 Distensioni con bilanciere su panca piana 4 x 10 10 8 8 Distensioni con manubri su panca reclinata 4 x 8/10 Io non sono nessuno , non ho nessun titolo che fare una routine del genere , ho tentato lo stesso però. Mi date un consiglio, che ve ne pare ? |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|