Rookie
|

20-07-2013, 11:04 PM
Quote:
Originariamente inviato da BrutalBeast90
Ciao taproot,
secondo me... oltre all'alimentazione ovviamente, di cui tu stesso hai sottolineato il ruolo importante (direi pressochè imprescindibile) per l'estetica, ci sono da considerare molti altri fattori: ormonali, metabolici, allenanti... Insomma, non credo sia così semplice stabilire "quanto tempo ci vuole", perchè varia da individuo a individuo e a seconda delle circostanze.
Last but not least, aggiungerei che proprio la motivazione è fondamentale in tutto ciò, e per raggiungere risultati degni di nota. Il mio consiglio è di non farti troppe paranoie e continuare per la tua strada, ottimizzando tutto quel che riesci a gestire al meglio delle tue energie psico/fisiche... Ti dico questo perchè anch'io, un tempo, mi facevo abbattere da simili problematiche, ma poi ho capito come canalizzare correttamente le mie forze... E da lì in poi è stata una strada quasi solo in salita.
I progressi non saranno mai lineari, però puoi portarli molto più vicino alla linearità di quanto pensi, perlomeno fino a un certo livello  ...Inoltre rispetta sempre il corpo e la mente, e i loro limiti. Anche questo è altrettanto importante.
|
condivido in pieno ciò che dici: motivazione e alimentazione per me sono fondamentali! solo con questo abbinamento personalmente sto iniziando a vedere devi seri risultati! purtroppo la strada è in salita e i momenti di sconforto ci sono sempre, ma basta ritrovare la spinta giusta per riprendersi! 
|
|
|