|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
mediamente quanto ci vuole a vedere i primi risultati? -
29-05-2013, 10:58 AM
mediamente quanto ci vuole a vedere i primi risultati?Dopo la panca il petto mi sembra più grosso, immagino sia dovuto al pompaggio e al sangue/sangue che affluiscono(?) in quella zona...mi stavo chiedendo chiedendo quanto tempo ci vuole (supponendo che si stia mangiando come si deve) affinché avvenga la prima crescita vera del petto? Parlo di quel minimo di crescita visibile di cui ho ho bisogno ora per rinnovare la mia motivazione, perché è un periodo difficile. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2013, 11:10 AM
Al tuo livello di sottopeso poche settimane, comunque basta guardare la bilancia, se il peso aumenta vuol dire che stai crescendo, possibilmente tutto e non solo petto. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Località: In sospensione tra la nuda terra e la volta celeste
|
29-05-2013, 11:15 AM
Ciao taproot, secondo me... oltre all'alimentazione ovviamente, di cui tu stesso hai sottolineato il ruolo importante (direi pressochè imprescindibile) per l'estetica, ci sono da considerare molti altri fattori: ormonali, metabolici, allenanti... Insomma, non credo sia così semplice stabilire "quanto tempo ci vuole", perchè varia da individuo a individuo e a seconda delle circostanze. Last but not least, aggiungerei che proprio la motivazione è fondamentale in tutto ciò, e per raggiungere risultati degni di nota. Il mio consiglio è di non farti troppe paranoie e continuare per la tua strada, ottimizzando tutto quel che riesci a gestire al meglio delle tue energie psico/fisiche... Ti dico questo perchè anch'io, un tempo, mi facevo abbattere da simili problematiche, ma poi ho capito come canalizzare correttamente le mie forze... E da lì in poi è stata una strada quasi solo in salita. I progressi non saranno mai lineari, però puoi portarli molto più vicino alla linearità di quanto pensi, perlomeno fino a un certo livello ...Inoltre rispetta sempre il corpo e la mente, e i loro limiti. Anche questo è altrettanto importante. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2013, 02:07 PM
Si esatto, se avessi i muscoli e le vene sempre come dopo il pumping sarei molto felice Comunque partendo da zero direi che dopo 3 mesi i risultati dovrebbero essere ben evidenti, in particolare se si è partiti con pochissima massa muscolare come nel tuo caso (non fraintendere, non è uno scherno) ma già dopo un mese o poco più si dovrebbe notare un cambiamento. Per quanto riguarda la linearità dipende che asso temprale si prende in considerazione e quanto si è disposti a spingersi. |
|
|
(#5)
|
||
Rookie
|
21-07-2013, 12:04 AM
Quote:
|
|
|