![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Allenare le braccia con panca e stacco?Secondo me uno piu è tecnico e meno ha bisogno di massa muscolare.Carniel ne è l'esempio.Ha carichi in proporzione al proprio peso corporeo superiori a Yashiro e nn ha nemmeno lontanamente il suo fisico.Io l'ho visto dal vivo e nn mi sembrava uno che avesse le gambe da 280 di squat e il petto/braccia di un 150 di panca! Magari xche era vestito mi sbaglio però allo stesso modo ho visto yashiro dal vivo ed era tutta un altra cosa.Qualititivamene il miglior fisico di senigallia! IO x esempio x arrivare a 150 di panca ho dovuto fare il petto grosso altrimenti senza tecnica nn ci sarei mai arrivato,idem x lo squat e lo stacco anche se in carichi in proporzione sono inferiori... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
come ho detto prima e come ha confermato gianlu adesso è neurale. bisogna ripetere il gesto in modo corretto più volte. che se uno è forte e ha buoni numeri non è detto che sia anche grosso ma qui molti a dire che non era vero ... che se uno era forte doveva essere anche grosso. poi nel pl è più importante avere forza che massa muscolare, se un pl pesa di più si troverà svantaggiato. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Un altro esempio:Salvo Pisasale,piccoletto dal vivo,ma mostro di forza! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
anche qui si erano messi video di altri con fisici quasi da skinny sollevare grossi carichi ma si erano detti come eccezioni. comunque gente fare bei numeri di panca senza avere braccia grosse o petto grosso se ne trovano ... yashiro ha un ottimo fisico anche continuando a fare pl non ha perso molto forse un po' di volume nelle braccia o spalle non so. comunque fisici come il suo non sono la norma lui potrebbe gareggiare tranquillamente come bber natural, magari cambiando per un po' allenamento per essere un po' più voluminoso e vascolarizzato. ma questo è solo per parlare dato che ha scelto di gareggiare come pl e a lui piace quindi il problema non si pone ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
E senza andare a scomodare atleti agonisti basta dare un occhiata ai video sui diari del forum.Anche su altri forum la cosa è piuttosto evidente e di natural che hanno ottimi fisici senza calcoli sulle percentuali e limature millesimali sulla tecnica ce ne sono a bizzeffe. Poi forse tra il natural poco portato che si allena BB da solo senza avere molta esperienza e quello seguito da Ado ,potrebbe migliorare di più il secondo. Ma se il primo fosse seguito da un Alberto Grazia, un Gabriele Trapani o un Piero Nocerino con l'obiettivo estetico al primo posto ,il risultato cambierebbe IMHO a suo favore e senza scomodare la chimica, proprio perchè il BB non è SOLO forza e tecnica sui big ma anche contrazione,tensione muscolare,respirazione e cedimenti(a volte) |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ragazzi..a prescindere dalla forza e dalle doti atletiche di altissimo livello, un fisico come Simone Carniel è tanta tanta roba!!!Chi mette in discussione una cosa del genere vuol dire che non l'ha visto! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Mentre Yashiro era esattamente come l'ho visto qui dentro anzi meglio.. Esistono foto di lui in costume che posso valutar?chPerchee su facebook ha solo foto vecchie di quando era nella -74 |
|
|
![]() |