|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
"Pumping or not Pumping" -
08-09-2013, 01:07 PM
"Pumping or not Pumping"Salve a tutti, pochi fronzoli una sola domanda: periodizzazione a parte, che tipo di allenamento prediligete? "Pumping Wideriano", High Intensity di Metzer, Ibridi?? a sua volta una domanda sorge spontanea: Cedimento SI, Cedimento NO??? Grazie a tutti. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
08-09-2013, 06:08 PM
Mi alleno 3 volte a settimana full body Mentzeriano+HST+Bill Star modificato 2 esercizi per 2 serie ad esercizio,1° serie a momentaneo cedimento muscolare target in base alla % dell'1 RM che ho deciso di applicare,e la 2° serie sempre a momentaneo cedimento muscolare mantenendo lo stesso carico,cambio reps ogni 1 o 2 settimane con intensità variabili da allenamento ad allenamento stile BIll Star. Ho provato ad allenarmi con le classiche split routine in monofrequenza ma non vanno bene per me,ho perso 2 anni ad ascoltare e a seguire le classiche schede degli istruttori. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
09-09-2013, 05:04 PM
Quote:
Direi che la chiave è: - Esercizi base sempre (o quasi) a buffer, cercando l'aumento di forza -Un pò di tempo dedicato a ripetizioni più alte e pompaggio a fine seduta,non necessariamente con esercizi di isolamento -Multifrequenza A grandi linee,parlando di natural, così non dovresti sbagliare Il cedimento IO lo limito a certi periodi(e non in ogni esercizio) però in tanti lo usano su base fissa e cresconoc comunque... C'è da dire che cedendo sempre è poi più difficile migliorare la forza e allenarsi in multifrequenza |
|
|
|
(#4)
|
|
One of Us
|
10-09-2013, 03:25 PM
Ciao, Grazie delle repliche. Ho provato tanti ma tanti sistemi di allenamento. Quello che mi sono trovato più male é L HD. Meglio con McRobert ma il cuore pulsa sempre per i sistemi Weideriani... L HD mi ha aiutato ad uacire da uno stallo abbastanza lungo causato dall ingoranza principalmente.. Attualmente mi alleno ogni giorno 6 volte la settimana un gruppo ogni 4-5 giorni a max stile Swarzy ma adattato ad una genetica che più mi appartiene. Quando stallo qlk settimana stile BII e ricomincio. |
|
|