|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
inattivo
|
11-01-2014, 09:57 PM
Può essere vero, ma non è un risultato ottenibile in pochi mesi e sopratutto va curata molto l' alimentazione. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
11-01-2014, 10:44 PM
Premetto che non voglio dire che sia un fisico raggiungile tranquillamente o che sia certamente un fisico natural, ma se quel fisico richiedesse per forza l'aiutino allora mi chiedo i natural cosa fanno pesi a fare. Venite a correre che tanto rimanete secchi uguali |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
11-01-2014, 10:54 PM
se la pancia è rilassata è anche colpa del non allenamento, se avsessi una buona parete addominale sicuramente avresti un risultato migliore esteticamente. all' inizio quindi allenamento full body con fondamentali, che attivano meglio il metabolismo, anche esercizi a corpo libero vanno bene per iniziare, anche se le trazioni partendo da zero sono ostiche. |
|
|
(#19)
|
|||
Banned
|
12-01-2014, 12:08 AM
Quote:
Quote:
Io vorrei un bel fisico o meglio, quanto di meglio posso ottenere dalla mia struttura. Ne parlavo in giro qui su FTU se fosse preferibile la palestra ma io non sono costante e gli esercizi che mi piacciono sono quelli con i pesi a corpo libero quindi potrei fare a meno di iscrivermi in palestra per disporre di attrezzatura completa. Meglio poca e usata con costanza, motivazione e passione. Desidero migliorarmi! La foto non toglie il fatto che il ragazzo abbia photoshoppato qualcosa... |
||
|
|
(#20)
|
|
Banned
|
12-01-2014, 03:38 AM
|
|
|
(#21)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
12-01-2014, 09:38 AM
Route66, limitatamente alle proprie possibilità genetiche (come non ci stanchiamo mai di ricordare), si possono raggiungere ottimi risultati, a patto però di impegnarci molto e per molto tempo, e questo presuppone che uno non voglia usufruire dei soliti "aiutini"... Prendere poi esempio di "fisico raggiungibile" qualche foto racattata qua e la dalla rete è fuorviante per diversi motivi: non sai mai se il soggetto ha fatto uso di sostanze illegali, non sai mai se effettivamente ha seguito l'allenamento indicato (spesso chi si allena a corpo libero usa anche i pesi), ecc. ecc. Detto questo però tu puoi, e di questo ne sono sicuro, raggiungere e magari anche superare i risultati di quel ragazzo, tutto dipende da te. Riguardo i tessuti troppo rilassati dell'addome io per ora non ci penserei e mi dedicherei all'allenamento e ad una sana alimentazione; il problema come ti dicevo è vedere se tu sei pronto a questi sacrifici, ma da quanto hai scritto sino ad ora mi sembra di no.... del resto non ho trovato la frase che mi aspettavo. Che vuoi fare? Qui puoi trovare dei consigli, puoi trovare delle informazioni tecniche, puoi trovare anche del conforto e delle bonarie prese in giro per tirarti su il morale, ma nessuno ti può preparare la "pappa pronta", se capisci che intendo |
|
|
(#22)
|
||
Banned
|
12-01-2014, 03:55 PM
Quote:
|
|
|
|
(#23)
|
|||
inattivo
|
12-01-2014, 05:00 PM
Quote:
Mi spaventa un pò la tua frase di qualche post fa: Quote:
Impedire ogni forma di comunicazione col mondo non è resistere alle tentazioni, è un nascondere le debolezze, ma ciò non vuol dire che non rimangano. |
||
|
|
(#24)
|
||
Banned
|
12-01-2014, 06:10 PM
Quote:
|
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2014, 08:15 PM
|
|
|
(#26)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
13-01-2014, 09:51 AM
Quote:
Per quanto mi riguarda interrompo qui, se poi dimostrerai che hai davvero iniziato a fare qualcosa allora se ne riparla. Ciao |
|
|
|