Route66, limitatamente alle proprie possibilità genetiche (come non ci stanchiamo mai di ricordare), si possono raggiungere ottimi risultati, a patto però di impegnarci molto e per molto tempo, e questo presuppone che uno non voglia usufruire dei soliti "aiutini"...
Prendere poi esempio di "fisico raggiungibile" qualche foto racattata qua e la dalla rete è fuorviante per diversi motivi: non sai mai se il soggetto ha fatto uso di sostanze illegali, non sai mai se effettivamente ha seguito l'allenamento indicato (spesso chi si allena a corpo libero usa anche i pesi), ecc. ecc.
Detto questo però tu puoi, e di questo ne sono sicuro, raggiungere e magari anche superare i risultati di quel ragazzo, tutto dipende da te.
Riguardo i tessuti troppo rilassati dell'addome io per ora non ci penserei e mi dedicherei all'allenamento e ad una sana alimentazione; il problema come ti dicevo è vedere se tu sei pronto a questi sacrifici, ma da quanto hai scritto sino ad ora mi sembra di no.... del resto non ho trovato la frase che mi aspettavo.
Che vuoi fare? Qui puoi trovare dei consigli, puoi trovare delle informazioni tecniche, puoi trovare anche del conforto e delle bonarie prese in giro per tirarti su il morale, ma nessuno ti può preparare la "pappa pronta", se capisci che intendo
