![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Allenamento donnaBuongiorno a tutti!!Scrivo qua per consultarmi un po' con il mondo femminile, se ha avuto esperienza simili o maschile se ha avuto a che fare con ragazze con le stesse "esigenze"! Il soggetto in questione è la mia ragazza, h 173, peso 57/58 kg...persona molto atletica. Non è una secca, ma magra e proporzionata (faccio un'analisi oggettiva!), da bilancia impedenziometrica risulterebbe una massa grassa di 13,7 %....ha addome in vista e un coscia magra e muscolosa (un po' di natura e un po' x la pallavolo che ha fatto x anni) ma con circonferenza non grande....il suo punto critico è il sedere!!Non tutto.....lei è fissata chela degli accumuli di h2o/grasso nella parte bassa (attaccatura gluteo-femorale e in particolare sull'esterno......le famose culottes de caval!!).....non posso negare che in effetti ci sia questo accumulo......secondo voi....come dovrei allenarla???Nel senso.....io pensavo ad un lavoro di forza sul fondamentale (squat) e poi degli esercizi di isolamento in superserie (affondi-stacchi gambe tese) mirati per la parte......ma non avendo mai affrontato il problema chiedo a voi consigli....magari sapete già come agire x tali "problemi"....Grazie e scusate la lunghezza!! |
|
![]() |