|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 11:44 AM
Dai io ho parlato di beneficio del dubbio tanto per. Chi ha un minimo di esperienza, abbinandola a un po di rude pragmatismo già il dubbio non lo avrebbe concesso. Perlomeno io se vedessi un'uomo farsi centrare in pieno da un treno e la testa gli si staccasse di netto, io non seguo di certo il treno per auscultare il cuore per capire se è morto. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 12:44 PM
E se un uomo cadesse dal secondo piano, non gli vai vicino per vedere se è morto? |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 01:10 PM
Gli vado vicino ma per vedere se ha il portafoglio gonfio, morto o morente che sia il risultato non cambia La tua metafora è probabilmente più azzeccata...però: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX [Foto eliminata su richiesta dell utente Mattone] a mio parere quello è un dopato comunque, solo che è dopato poco o comunque con risultati "umani". |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
26-06-2014, 01:16 PM
Quote:
dal mio punto di vista non è una calunnia per il semplice fatto che-a differenza che per altri-per me essere dopato non è una colpa, piuttosto una scelta personale (oculata o meno che sia). Piuttosto l'ipocrisia è poco tollerata qua da me. |
|
|
|
(#20)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-06-2014, 01:19 PM
concordo con Doc: puoi sospettare di chiunque o assolvere chiunque ma non potendo asserire nulla a cosa serve aprire un thread facendo una domanda provocatoria alla quale nessuno potrà risponderti con prove e dove asserzioni ed accuse specifiche, se non motivate, potrebbero solo essere oggetto di eventuale querela? Se non lo è si insinua un sospetto, se lo fosse non si comprenderebbe perchè rivolgere le attenzioni solo su di un ipotetico lui, qualora non testato: non conosco il soggetto in questione ma credi che gli antagonisti competitivi siano in situazioni di presunta innocenza o colpevolezza tanto diversa? In sintesi, un discorso individuale non è affrontabile in questa maniera ma solo con argomenti comprovati ed uno collettivo rischia di essere un po' generico e porta appunto alle conclusioni di doc: ovvero, se hai motivo di pensare ciò, fai prima ad escludere certe competizioni di bb dalle tue attenzioni. |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 01:21 PM
|
|
|
(#22)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
26-06-2014, 01:28 PM
Quote:
Se un giorno depenalizzeranno lo spaccio di stupefacenti o il furto anche accusare qualcuno senza fondamento di fatti ora considerati gravi per l'opinione pubblica generale non sarà più calunnia; al contrario se un giorno dovesse - a torto a ragione - esser considerato reato sputare per terra o non cedere il posto alle signore anziane sull'autobus, accusare qualcuno in tal senso potrebbe configurare calunnia, nonostante per te, per me e per molti altri la cosa sia palesemente assurda. A quel punto, ti adegui alle leggi oppure cambi stato. |
|
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
26-06-2014, 02:14 PM
Quote:
TonyMusante non parlavo in senso strettamente giuridico (anzi lo evitavo proprio ). Grazie comunque della spiegazione, per me è sempre apprezzabile ricever chiarimenti. |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 05:37 PM
Per chi non lo sapesse Tonymusante (Giovanni D'Alessandro) è un avvocato. |
|
|
(#25)
|
|
Rookie
|
26-06-2014, 05:57 PM
attendo un moderatore per la cancellazione del post in quanto è insensato. Alla fine io non accuso nessuno , ma chiedevo soltanto un parere tecnico , in quanto la mia curiosità mi spinge a farlo. |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
26-06-2014, 07:55 PM
Adesso Mattone elimino le foto che hai messo, così non c'è più nessun riferimento ad una persona specifica, stai tranqullo. |
|
|
(#27)
|
|
Rookie
|
26-06-2014, 10:12 PM
ad ogni modo... vi spiego la mia " fissa"... Amo il bodybuilding e negli ultimi tempi sono molto e dico molto focalizzato sul discorso doped or natural; Ogni qualvolta si presenta un atleta prestante sopra la media, la mia mente inizia a viaggiare sul solito quesito e nel caso avessi delle conferme sulla non naturalità dello stesso, mi darei ancora più coraggio a migliorare e a continuare per la mia strada natural, con più forza di volontà di prima. Perdonatemi |
|
|
(#28)
|
||
All the Truth Member
|
26-06-2014, 11:15 PM
Quote:
Leggi questo ottimo articolo scritto da Leviatano (alias Alessio Ferlito, mio compagno di squadra): https://prudvangar.wordpress.com/201...-livello-base/ |
|
|
|
(#29)
|
|
Rookie
|
26-06-2014, 11:44 PM
adoro i suoi articoli |
|
|
(#30)
|
|
One of Us
|
04-07-2014, 07:02 PM
Non ho la possibilità di vedere le foto di questa persona,quindi non ti posso dare un parere... ma auguro XXXXX a tutti quegli atleti che si dopano sostenendo di essere natural, solo per farsi grandi cogli altri. E' una forma di mancanza di rispetto e mitomania che mi urta assai. Comunque sia i test anti doping delle competizioni in generale sono scavalcabili, con l aiuto di qualche amico o di qualche attrezzatura come peni finti, con sacca di urina altrui. E so per certo che vi sono numerosissime gare di body building dove gli atleti dovrebbero essere natural e nel 90% dei casi non lo è nessuno. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|