![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Cambio schedaCiao a tutti ! E' il mio primo post qui ![]() Vi scrivo per avere un parere su questa scheda che intendo seguire , ho 23 anni sono alto 1,82 e peso 69 kg. Ho cominciato palestra nell'Aprile scorso e credo di aver ottenuto risultati discreti (ad aprile pesavo 60 ). Ora sono in un certo senso in un periodo di stallo , secondo me dovuto più che altro ad una dieta non adeguata che dovrò rivedere e al fatto che non sono potuto andare in palestra per qualche settimana. Comunque ho deciso anche di cambiare scheda di allenamento : Giorno B Panca piana 4x8-6-6-4 Panca inclinata 3x8 Croci ai cavi alti 3x10 Panca stretta 3x8-6-4 Tricipite al cavo singolo 3x10 Giorno B Squat libero 4x8-6-6-4 Leg press 3x8 Leg extension 3x8 Leg curl 3x10 Calf 3x15 Lombari (back extension) 3x12 Giorno C Lento avanti manubri 4x8-6-6-4 Alzate laterali 3x8 Alzate frontali 3x10 Cavi spalla posteriore 3x10 Scrollate 3x8 Addome Giorno D Lat machine 4x8-6-6-4 Rematore manubrio 3x8 Pulley basso 3x10 Vertical row 3x10 Curl Bilanciere 3x8 Curl manubri 3x10 Avambracci Volevo sapere se questa scheda ha un senso , non faccio troppi esercizi a sessione perchè mi sento quasi esausto una volta finito l'esercizio fondamentale per un dato muscolo , forse perchè sono ectomorfo (circonf. polso 16cm). E' preferibile una scheda in tre split ? |
|
![]() |