|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Multifrequenza che funziona -
04-06-2015, 07:03 PM
Multifrequenza che funzionasto provando di tutto per trovare uno stimolo nuovo...non è piu facile crescere al mio livello (scarso eh ci mencherebbe sarò hp+5 al 10% ora) un preparatore atletico piuttosto conosciuto mi ha passato una scheda di un ragazzo al mio livello che ora riadatterò a me date un occhiata...volume? A) panca 45 4x4 croci cavi alt 3x12 chest press 2x12 affondi in camminata 4x6 pulley 4x6 franch press 2x12 B) squat 4x4 leg curl 3x12 leg ext + adduttori 2x10+10 trazioni 4x6 lento avanti 4x6 calf 2x12 C) stacco 4x4 trazioni strette 3x12 pulley 2x12 affondi statici con bilancere 4x6 spinte manubri panca piana 4x6 bic con bil impiedi 2x12 intanto non mi convince le spalle...poca roba poi le braccia ...io le farei in supererie a ogni allenamento... l'ho provata e mi piace...non esci di palestra con i muscoli strappati.....ma con quella sensazione del corpo bello turgido pero la programmazione secondo me è da rivedere... |
|
|