![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli scheda di allenamentoBuonasera a tutti ragazzi! Sono nuovo di questo forum, e ci tengo a farvi i complimenti per la sua utilità! Ma giungiamo al dunque, è un mese e mezzo che faccio home gym, posso dire che qualche risultato l'ho avuto, e ne vado fiero, ma vorrei intensificare gli allenamenti non aumentandone la durata ma la consistenza. Attualmente dispongo di bilanciere, manubri, panca e sbarra e mi sono fatto questa scheda a cui immagino vadano fatte opportune modifiche non essendo io un esperto. Sono un ragazzo di 19 anni, alto 1.82 e peso 78kg. Parallelamente agli allenamenti (che pratico comunque con serietà) faccio anche Taekwondo, uno sport che sollecita in modo particolare le gambe e sì, è proprio questa la ragione per cui non ci sono nella mia scheda. Quello che vi chiederei è di andare gentilmente a correggere aggiungendo o sostituendo alla mia vecchia scheda esercizi, serie o ripetizioni. Questa è l'attuale scheda: Quote:
Ogni consiglio è ben accetto, grazie in anticipo a tutti! |
|
![]() |
Tags: homegym |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|