|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Come allenarsi per dimagrire -
15-04-2016, 01:52 AM
Come allenarsi per dimagrireSalve raga, allora da lunedì mi metterò a dieta ipocalorica perche devo sgrassare un 10 kg di grasso....la dieta c'è lo l'allenamento aerobico c'è lo mah non so assolutamente come allenarmi con i pesi voi cosa mi consigliate? Come si allena uno con i pesi se deve dimagrire e preservare un quel poco di massa? Attendo vostri consigli ;D |
|
|
(#2)
|
|
Rookie
|
15-04-2016, 10:12 PM
Dai ragazzi nessuno sa dirmi che tipo di allenamento con i pesi potrei fare? almeno ditemi come posso crearmi una scheda sa solo |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-04-2016, 11:55 PM
Parecchie persone sono venute qui prima di te a porre la stessa domanda; potresti quindi cominciare dando una occhiata alle discussioni passate presenti in questa sezione. Buona serata. |
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
10-05-2016, 01:36 AM
Che io sappia si dimagrisce con la dieta non con l'allenamento |
|
|
(#5)
|
|
Rookie
|
23-06-2016, 01:46 PM
Premetto che sono un principiante quindi prendi con le pinze quello che dico. 1) riguardo all'allenamento prova a guardare questo post 2) riguardo al dimagrire vale la regola pricipale >> spendi/usa piu' calorie di quelle che introduci << Se l'obiettivo e' il solo dimagrire l'unica cosa che collega l'aumento di massa muscolare con il dimagrire e' il fatto che il muscolo e' un organo vivo e quindi usa energia/calorie per "vivere"... quindi piu' massa muscolare hai piu' calorie bruci anche a riposo ovviamente [ es: quando dormi]. Per aumentare la massa muscolare devi faticare tanto (mia personale esperienza) e per farlo hai bisogno di energia e quindi devi mangiare.... cioe' entri in un circolo pazzesco ... ne esci solo stando attentissimo a quello che mangi. Io per esempio non riesco a eliminare il grasso addominale e ho una percentuale di grasso di 14.9.... ho cambiato la mia dieta milioni di volte. Ora per esempio ho eliminato gli zuccheri (che fatica) e cerco di usare carbo a lento rilascio (per il discorso dell'insulina). Solo adesso riesco a vedere piccolissimi miglioramenti. Ho scoperto anche che avevo la vitamina D veramente bassa. Anche l'integrazione di questa vitamina sta dando qualche piccolo spiraglio.....Ma tutto e' personale ed e' legato al proprio metabolismo. Infatti conosco persone che sono nate con il 6 pack delineato, mangiano come maiali e la tartarughina e sempre li in bella vista. |
|
|