![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Solo gambeSalve a tutti, Dopo essermi dedicato al cardio (non volevo dimagrire ma solo aumentare la cap. aerobica e potenza aerobica) avevo intenzione di allenar con della sana ghisa. So che scrivo nella sezione Bodybuilding, ma (vi prego di non fucilarmi) voglio solo allenare le gambe. Aimè mi è stato detto dal medico che stacchi e squat non posso farli. Ho girato su un po di forum e mi è stato detto che comunque, per quanto siamo esercizi base, ci si può allenare bene anche senza eseguirli (sopratutto se non si possono fare/non si sanno fare). Mi allenerei in garage con manubri decomponibili (ho un 80ina di kg, per iniziare credo basti) e pensavo di concentrarmi su step up, affondi (in tutte le varianti) e squat Bulgari (cito questi tre perché sono quelli che conosco e sono capace di fare) e per i polpacci i vari calf (sempre con manubri). Dimenticavo di dirvi che mi allenerò tre volte a settimana. Posso chiedervi gentilmente un aiuto su come buttare giù la scheda in 3xweek? Grazie |
|
![]() |