|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
||
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
08-02-2008, 09:33 AM
Quote:
Le mie conoscenze in tema di alimentazione non sono ai livelli dei moderatori delle rispettive sezioni (quella di alimentazione per intenderci), per cui giro la palla a loro (anzi, se non l'hai gia' fatto potresti aprire una specifica discussione priprio in quella sezione). La tua e' una split, pero' mettere assieme petto e spalle non e' tanto una buona idea, perche' negli esercizi per il petto vengono coinvolte anche le spalle (soprattutto il capo anteriore del deltoide), e questo potrebbe portarti a fare poi gli esercizi per le spalle non con la giusta "freschezza" e con il rischio di infortunio (si spera sempre di no ovviamente ); ecco il motivo della mia 3-split. |
|
|
|
(#17)
|
|
One of Us
Localitą: Palermo
Etą: 60
|
08-02-2008, 10:43 AM
ottima ed esauriente spiegazione..... ho creato un post su integrazione per ricollegarmi al tuo discorso ieri in palestra qualcuno ha azzardato un ipotesi che vorrei porvi ovvero quella che potrei essere in superallenamento e quindi l'eccesso di cortisolo ( dovuto all'attivitą cardio forse per me troppo intensa ) ha fatto si si perdere il tono troppo velocemente e coneseguienza della quale mi ritrovo nuovamente il salvagente pervche' la pelle non ha avuto il tempo di ritirarsi ( ??????? ). che ne pensate ? |
|
|
(#18)
|
||
UncensoredModerator
Localitą: palermo
Etą: 44
|
08-02-2008, 11:04 AM
Quote:
Il fatto che che il cortisolo incide sull'adipe del tuo"ciambellone"č possibilissimo.. |
|
|
|