![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
Localitą: Palermo
Etą: 60
|
![]() perdita di volume...... aiuto.....chiedo a voi esperti un aiuto a capire come sono fatto ![]() da un mese esatto sto facendo definizione. La scheda e' cosi' articolata: allenamento 3 volte la settimana Cardio in fascia 20' - 30' - 20' ( quindi ogni volta che mi alleno fatto alla fine del WO ) A: spalle/petto/addominali Spalle: lento avanti 3x10 alzate laterali 6x6 ( con un minuto, tassativo, di recupero tra una serie ed un altra) Petto: panca piana 3x10 pullover 3x12 addominali alti 3xmax addominali bassi 3xmax B: gambe/braccia Gambe Hack Squat 3x10 leg extension 3x10 stacco con bilanciere 3x10 Braccia: curl alternato 6x6 ( con un minuto, tassativo, di recupero tra una serie ed un altra) concentrato con manubrio 3x12 C: dorsali/tricipiti/addominali Dorsali Lat Machine Avanti (impugnatura inversa) 3x10 rematore con manubrio 3x10 Tricipiti Estensioni Pulley Alto 6x6 ( con un minuto, tassativo, di recupero tra una serie ed un altra) Distensioni manubrio 6x6 ( con un minuto, tassativo, di recupero tra una serie ed un altra) Addominali Gomito Ginocchio opposto 3xmax Flessioni Laterali con Manubrio 3x25 Quando ero in massa devo ammettere che i risultati si vedevano ad occhio nudo nel senso che mi sentivo davvero tonico ma, adesso...... e' ritornata la pancetta. Mi domando se sia una cosa transitoria oppure il fatto di aver perso volume puo' influenzare la ricomparsa dell'anti - estetica pancetta ( credo sia piu' pelle che tessuto adiposo ). Ovviamente l'alimentazione tra il periodo di massa e questa di definizione e' cambiata; adesso sto facendo una low carb. Cosa dovrei fare ? il peso tra periodo di massa e questo di definizione e' diminuito ( ovviamente ) di circa 3 kg circa. Sono aperto ad ogni vostro suggerimento e vi ringrazio in anticipo dell'aiuto che mi vorrete dare. scusate la prolissitą del post. ![]() |
|
![]() |