![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
|
Banned
|
![]() ahahah se non ti interessa l'argomento puoi anke non rispondere |
|
![]() |
(#32)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma non e che è yeah? ahuahuahuahua ![]() |
|
![]() |
(#33)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() Quote:
Se vuoi una mia opinione su di te, posta foto a figura intera. Anche quella che hai usato per l'avatar, ma a grandezza maggiore, in attesa delle altre può darmi un'idea. |
|
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
Banned
|
![]() è l'unica foto ke ho sul computer però me ne faccio nuove quasi quasi e te le metterò cmq pensi ke se comincio a prendere gli steroidi posso arrivare a 50 cm? |
|
![]() |
(#35)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() non mi pare di aver insultato qualcuno, come invece hai fatto te ora. ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè.... preferisco essere lo sgorbio che il classico "bimbominkia".... poi evidentemente non devi essere na cima manco tu visto che metti foto di ironman e supereroi e asserisci di essere quello in avatar senza un vago motivo. ecco una foto del mare comunque ![]() |
|
|
![]() |
(#36)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ma vi rendete conto di cosa sta dicendo? bahbahbahubahubahubaabuahauh Cazzo è vero..... la tua faccia FINO A PROVA CONTRARIA(lo dici come se te l'avessimo vista) è meglio della mia.... si vede in avatar,mannaggia!!! scusa non l'avevo vista.. abahubahuabhauh dai bon. non avrai vita lunga nel forum cmq. ciau. |
|
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() uuuuuuuu hahah hahha ti trovo migliorato Matty, lo stacco sta facendo effetto!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#38)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#39)
![]() |
||
Uncensored Magister
|
![]() Quote:
Alla domanda che hai fatto non puoi trovare risposta su questo forum. I motivi sono due: Non si danno pareri su quello che potrebbe portare, in termini di sviluppo muscolare, l'uso di steroidi. Non ne condividiamo l'utilizzo diverso da quello medico. |
|
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Il prossimo utente che si permette di insultare o usare un linguaggio non adatto, verrà immediatamente allontanato dal forum. |
|
![]() |