![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() Salve a Tuttisalve sono nuovo di questo forum mi alleno da 5 anni. se vi servono consigli su allenamento di tutti i gruppi muscolari e nutrizione chiedete pure sarò felice di aiutarvi. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sei il secondo naruto del forum ![]() Benvenuto! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Banned
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Quando ci si iscrive su un forum,specialmente su questo,l'obiettivo dovrebbe essere imparare e condividere esperienze più che insegnare. Comunque benvenuto. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
so tutte le regole fondamentali per avere successo in qst settore e dato ke mi piace aiutare la gente ke ha delle difficoltà sono disponibile per ogni richiesta |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Invece hai bisogno di un solo consiglio,un pò di umiltà! A 18 anni vieni qui dove c'è gente che si allena da 20 e ti presenti come il guru dell'allenamento? Lascia stare. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
c'è gente ke si allena da 1 vita e non arriva neanke a 40 |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
|
![]() Quote:
Sono pochini a 18 anni,soprattutto con 5 di allenamento alle spalle. Datti da fare,almeno a 48 entro i 20 anni ci dovresti arrivare. ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() scusa mi dici come fai ad avere quell'addome beh se sei natural dacci tutti i consigli per i vari gruppi muscolari quanto sei alto cmq presentati bene nella sezione apposita e poi cerca di mettere delle tue foto se riesci cmq veramente se sei te ottimo addome |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Guarda, hai sbagliato completamente approccio. Affermare di sapere tutto sull'allenamento e non aver bisogno di imparare significa non aver compreso molto di questo mondo e tanto più di quali sono i principi di questo forum. Sappi solo che, se vorrai esprimere le tue opinioni, dovrai accettare chi la pensa diversamente da te e non dovrai usare assolutismi. Venisse anche Cutler sul forum, se pensa di sapere tutto e lo motiva con le sue misure, io accendo subito un bel lampeggiante rosso e lo tengo sotto controllo. Quindi patti chiari e amicizia lunga. Benvenuto su Fituncensored. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
ho visto ke sei un preparatore atletico tu cosa ne pensi credi ke quello sn io, e ke è possibilissimo avere 45 cm di braccio a 18 anni.? |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA secondo me ti vuoi più convincere di poter diventare come quello in avatar,nient altro. per favore basta con sta storia che poi si diventa pesanti... poi magari hai sotto casa la bottega degli steroidi, non si sà mai. ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Banned
|
![]() ahahah se non ti interessa l'argomento puoi anke non rispondere |
|
![]() |
(#15)
![]() |