|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Montaggio Attrezzo.. -
05-03-2008, 06:30 PM
Montaggio Attrezzo..Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e come molti di voi sono un appassionato di bodybuilding tant'è che la scorsa settimana ho acquistato da ebay un attrezzo identico a questo: Pisa [pisa]: panca multifunzione come nuova suntrack La cosa che vorrei sapere, se qualcuno di voi ha un attrezzo simile, è la fune che collega i bracci xgli esercizi dei pettorali dove va a terminare? dalle foto sembra finisca in basso dove ci sono le due rotelle ma non so se realmente è così, vi sarei grato se qualcuno mi sapesse consigliare,saluti |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
|
05-03-2008, 06:46 PM
Ma non potevi prendere poer rack, panca e manubri? Davvero non lo so, non capisco molto dala foto purtroppo.. ...Se come penso hai smarrito il manuale prova a contatare la suntrack itlaia e chiedigli il manuale in pdf, o anche la pagina che riguarda il singolo particolare, senno' prova a contattare il venditore |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
05-03-2008, 07:01 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
05-03-2008, 07:20 PM
Ma non credo che ci siano tante alternative in fondo, riesci a farmi una foto/scansire la pagina del manuale e poi anche una foto piu' dettagliata del particolare che ti crea problemi? |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
05-03-2008, 07:40 PM
quoto EkChuah si capisce poco dalla foto Siccome il mio lavoro oltre che essere un saldatore e anche fabbro e montatore, da quel che posso capire dalla foto i cavi rosa passano sopra sui 2 montanti le funi sono parallele a quello centrale e molto probabilmente e facile che si aggancino o nello stesso posto di quello centrale oppure a 2 ganci o quel che e' sopra ma lateralmente... |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
05-03-2008, 08:03 PM
Quote:
|
|
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
05-03-2008, 08:11 PM
beh prova almeno ti togli il dubbio, essendo x il petto quando chiudi dovrebbe salire il peso, almeno che non ci siano carrucole usate come rinvii, che a parte quello del cavo centrale non ne vedo altre |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
05-03-2008, 08:21 PM
Scusami se te lo dico, ma un vero appassionato di bodybuilding non và a comprare una multifunzione. Per curiosità, quanto l'hai pagata? |
|
|
(#9)
|
|
Rookie
|
05-03-2008, 08:42 PM
perchè scusa cos'ha che non va una multifunzione..ad ogni modo ho anche altri attrezzi a casa .. l'ho pagata 110€ e credo sia un prezzo affare visto che la palestra è come nuova |
|
|
(#10)
|
|
Rookie
|
05-03-2008, 08:46 PM
si vorrei provare ma il problema è che forse quel cavo mi manca perchè ne ho solo 2 che ho già montato e vanno perfettamente..ho chiamato il tipo che me l'ha venduta è gli ho detto di vedere bene che fine ha fatto il cavo |
|
|