![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Montaggio Attrezzo..Ciao a tutti, mi chiamo Sergio e come molti di voi sono un appassionato di bodybuilding tant'è che la scorsa settimana ho acquistato da ebay un attrezzo identico a questo: Pisa [pisa]: panca multifunzione come nuova suntrack La cosa che vorrei sapere, se qualcuno di voi ha un attrezzo simile, è la fune che collega i bracci xgli esercizi dei pettorali dove va a terminare? dalle foto sembra finisca in basso dove ci sono le due rotelle ma non so se realmente è così ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ma non potevi prendere poer rack, panca e manubri? ![]() Davvero non lo so, non capisco molto dala foto purtroppo.. ...Se come penso hai smarrito il manuale prova a contatare la suntrack itlaia e chiedigli il manuale in pdf, o anche la pagina che riguarda il singolo particolare, senno' prova a contattare il venditore ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ma non credo che ci siano tante alternative in fondo, riesci a farmi una foto/scansire la pagina del manuale e poi anche una foto piu' dettagliata del particolare che ti crea problemi? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() quoto EkChuah si capisce poco dalla foto Siccome il mio lavoro oltre che essere un saldatore e anche fabbro e montatore, da quel che posso capire dalla foto i cavi rosa passano sopra sui 2 montanti le funi sono parallele a quello centrale e molto probabilmente e facile che si aggancino o nello stesso posto di quello centrale oppure a 2 ganci o quel che e' sopra ma lateralmente... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() beh prova almeno ti togli il dubbio, essendo x il petto quando chiudi dovrebbe salire il peso, almeno che non ci siano carrucole usate come rinvii, che a parte quello del cavo centrale non ne vedo altre |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Scusami se te lo dico, ma un vero appassionato di bodybuilding non và a comprare una multifunzione. Per curiosità, quanto l'hai pagata? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |