![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() massa...speriamo!!ciao ecco il mio allenamento ke ne dite...? lunedi petto ![]() panca inclinata 3x8 croci panca inclinata 4x6 bicipiti ![]() curl con manubri 4x6 addominali mercoledi dorsali:lat machine 4x8 rematore con manubri 3x6 low row 3x8 tricipiti:concentrato al cavo singolo a presa inversa 3x8 french press 4x8 spalle: lento avanti con manubri 3x8 alzate laterali 3x6 alzate frontale al cavo singolo 3x8 addominali venerdi deltoide posteriore: alzate a 90° 3x8 alzate a 90°al cavo 4x8 gambe complete |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Mah... Dieci giorni fa avevi messo (con tutti i difetti che pure ero riuscito a trovarci ![]() Qui dove sono le gambe? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() la scheda non mi piace tanto, ha grosse differenze tra una sessione ed un'altra sul volume di lavoro, guarda ad esempio il mercoledì, lavori 3 gruppi muscolari e il lunedì 2. Poi un'altra cosa, le gambe, cosa significa gambe complete? gli esercizi che esegui quali sono? e poi le gambe devono essere allenate da sole senza altri gruppi muscolari di condimento. io la scheda la suddividerei così petto/spalle anteriori/bicipiti dorso/spalle posteriori/tricipiti gambe |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() fino a pochi giorni fa anch'io avevo il difetto di mettere troppi esercizi complementari in una scheda di massa,mentre adesso farei cosi. lunedi petto,bicipiti panca piana:4x6 spinte con manubri sul inclinata:4x8 croci su panca piana:4x8 curl bilanciere:3x7 manubri su inclinata:4x9 mercoledì deltoidi,gambe military press:4x7 lento dietro:4x9 tirate al mento:4x9 squat:4x5 leg extension:4x7 leg curl:4x9 venerdì dorso,tricipiti lat machine avanti:4x5 pulley basso:4x7 rematore con bilanciere:4x7 parallele:3x5 push-down poliercolina:4x7 questo è quello che farei io,anche se personalmente uso un piramidale del tipo 10-7-7-5. ricorda che questo è solo il mio parere e non la scheda magica,aspetta ancora altre repliche prima di decidere. |
|
![]() |