![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() datemi dei consigli!!!Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto anche se leggo le discussioni da molto tempo! Innanzi tutto mi presento: 26 anni, studente, altezza 1,67 peso 58! Lo so è pochino, anche perchè da tre anni faccio pesi seriamente senza vedere risultati nè sulla massa nè sulla forza! Eppure cerco di allenarmi con criterio e seguo un alimentazione adeguata! attualmente seguo la seguente dieta: Colazione fiocchi d'avena 50 g albumi 200 g banana 1 burro d'arachidi 20 gr spuntino pane integrale 100 g bresaola 50 gr pranzo pasta o riso integ.100 g con sugo di verdura carne 130 o pesce 180 olio 20 gr verdure spuntino pw(se mi alleno) prot siero 30 g destrosio 50 spuntino(se invece non mi alleno) frutta 300 g prot 25 g mandorle 10 gr cena carne 130 o pesce 180 verdure pane int 50 gr oppure patate 150 olio 20 g prenanna fiocchi di latte 100 g Mi alleno tre volte alla settimana + 2 volte cardio(nei giorni che non mi alleno) x 30 min Ogni 3 settimane faccio scarico. Su panca piana non riesco a sollevare + di 60 kg x 3 rip!! Dove sbaglio? AIUTATEMI! Consigli su dieta e allenamento Grazie |
|
![]() |