![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() nuova scheda - spikeeccomi qua con il primo quesito. presentazione età:31anni tipo:ectomorfo altezza:177cm peso:68 kg bf: 13% (gli addominali si intravedono appena) altri sport: di solito calcio ma sono fuori gioco per una pubalgia (stagione finita ![]() anzianità di allenamento: 18 mesi tempi ed attrezzi mi alleno a casa (non mi posso permettere la palestra) ho bilancere, manubri e panca; solo il sabato e la domenica ho a disposizione la sbarra per le trazioni (n.b. non ho il power rack!!!) sabato e domenica posso allenarmi entrambi i giorni anche 4 ore (se reggo), gli altri giorni della settimana solo 1/2 ora la mattina e 1/2ora all'ora di pranzo (anche in doppia sessione giornaliera) obiettivi massa domanda: mi aiutate a fare una scheda? soprattutto come organizzo il mio allenamento? tutto il corpo o divido? mi piacerebbe allenarmi sia sabato che domenica...e poi? come organizzo i riposi? grazie ![]() |
|
![]() |