![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() due "vie",consigli?Leggevo roba.... Ora...ho quasi finito il ciclo con l'ultima scheda. pensavo di aumentare la frequenza in questo periodo "massoso e carbo-dipendente", visto che per ragioni di tempo e voglia i miei WO non voglio che superino l'ora compreso stretching&C.. Uno schema da usare direi 4 settimane al massimo, per arrivare a Luglio e tagliare di brutto con CHO e diminuendo l'allenamento. Due idee: schema ABA'B' diviso all'incirca in spinta trazione, del tipo: A panca piana military press (sia PP che military basse rip tante serie) french press B stacco trazioni (sia stacco che trazioni basse rip tante serie) tirate al mento A' panca manubri panca stretta alzate laterali B' squat (ma che è? di trazione? risposta: NO,ma da qualche parte voglio infilarlo) rematore. curl Idealmente intervallando un giorno di WO con un giorno di riposo...quindi tra A e A' sempre tre giorni di pausa, così come tra B e B', dove in A e B sono più orientato verso la "forza", in A' e B' più verso il mero pumping massoso in cui mi spacco di acido lattico e simili Altra idea: schema AB C(quasi A') D(quasiB') dove faccio i vari "richiami" e ogni WO è più concentrato verso un gruppo muscolare.Per esempio: A panca piana panca inclinata panca stretta estensioni tricipiti B stacco trazioni rematore curl altro curl C panca manubri pullover military press alzate in qualche salsa D squat affondi trazioni Tutto questo con un piramidale inverso di "principio",almeno sui "fondamentali"... Naturalmente gli esercizi sono buttati un po' lì, poi si può vedere meglio.. già ci ho messo un'ora a scriverlo sto post... ...opinioni? |
|
![]() |