|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
UncensoredModerator
|
11-06-2008, 10:54 AM
ti rispondo punto su punto Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
||
UncensoredModerator
|
11-06-2008, 10:55 AM
Quote:
ora son sicuro di farcela |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
11-06-2008, 03:43 PM
...allora: non sono convinto che le tue considerazioni sia "giuste". Tu mi vuoi dire che per sentire di aver lavorato devi fare sia il front (dove non puoi caricare troppo) che l'hack, ma che nell'hack non carichi troppo perchè poi lo stacco ne risente?... naturalmente sai meglio tu di me cosa ti fa meglio... ma... secondo me il mio discorso filava: sabato media intensità alto volume con il front e il giorno dopo stacco pesante, sabato dopo niente stacco ma alla domenica alta intensità medio volume con l'hack. comunque fai tu che sai!! ok per il piramidale |
|
|
(#19)
|
||
Mobile Suit Moderator
|
11-06-2008, 04:28 PM
Quote:
In linea di massima le cose ti sono state dette, anche se siamo rimasti generici, pero', ripeto, non avendo elementi reali per darti dei consigli piu' che dirti di provare questo o quello, non si puo' fare altro. |
|
|
|
(#20)
|
||
UncensoredModerator
|
11-06-2008, 05:28 PM
Quote:
io intendevo che non ero sicuro del rapporto volume intensità e tu mi hai detto che secondo te dovrei farcela.... l'effetto emotivo mio alla lettura è stato quello di essere caricato dalla tua esperienza: ho avuto una vera e propria scarica di adrenalina veramente...quello che ho scritto era semplicemente quello che ho scritto, nessun sarcasmo (oh se ho risbagliato smile ignoralo) |
|
|
|
(#21)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-06-2008, 05:35 PM
A dire la verita' ho percepito un tono non proprio amichevole, ma se ho inteso male chiedo scusa per la risposta, anche se in effetti quelli che si possono avere tramite un forum sono dei "consigli" a provare, poi ovviamente ognuno fa come meglio crede Oddio, una scarica di adrenalina dalla mia risposta non l'avrei neppure io , pero' mi piace restare con i piedi per terra e NON mi piace illudere le persone. |
|
|
(#22)
|
||
UncensoredModerator
|
11-06-2008, 05:43 PM
Quote:
per quanto riguarda il tono che hai inteso lo hai inteso malissimo... quando torno in sardegna vengo a farti uyna visita e ti offro una birra così ti obbligo a ricrederti |
|
|
|