![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() allenamento in definizioneOk parto un po' in anticipo, la scheda mi servirà almeno non prima di 15 giorni, ma siccome sono un po' duro di comprendonio (oltre che i consigli possono prendere strade impreviste) inizio da adesso a fare la domanda. Ho bisogno di una scheda di definizione/ricomposizione da abbinare ad una dieta metabolica/CKG/low fat (insomma i dettagli sono da definire) Qualcuno avrà da ridire sul fatto che non dovrei cercare la definizione visto che sono ancora secco (alla fine di questo ciclo di massa conto di arrivare a 72kg su 176 cm) ma tengo a precisare che in 2 anni ho preso 13 kg (lo so prima ero filiforme ![]() ![]() ![]() Veri obiettivi migliorare, impegnarsi e conoscersi: se perdo un po' di muscolo perché sbaglio, se non perdo quasi niente di panza perché sbaglio o perdo qualche kilo di forza mi gireranno ma non mi suiciderò (hei da non scambiare la serenità con la mancanza di mordente) Come al solito partiamo con le difficoltà: dieta: +pro e grassi dal lun al ven e ricarica sab e dom (approfitto così per non stressare troppo la famiglia) allenamento: le disponibilità di tempo sono sempre quelle sabato e domenica mattina 90' dal lun al ven 30' soffro ancora di pubalgia: non mi dà problemi affatto con i pesi ma per ora lascio stare le corse (niente aerobica) e esercizi per gli addominali so che non mi farete la scheda in toto ma si potrebbe iniziare col discutere di un'idea e di come strutturarla.... grazie a chi interverrà ![]() |
|
![]() |