Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
salvio78 salvio78 Non in Linea
Banned

Predefinito 04-06-2008, 01:27 AM

Qua potete leggere dei suoi lavori e contattarlo per chiedere a lui in merito a ciò che scrive:

Ciampolini's Page in Nutrition . WeTellYou.com.

Mi raccmoando solo di non storcere quellop che ho detto, io ho detto che 500 kcal possono essere sufficienti in un umida giornata estiva, tra l'altro mi chiedo se l'uso massivo di condizionatori non sia necessario proprio per un sovralimentarsi degli italiani.

Comunque Ciampolini riponde sempre, e lui sa cosa dice, non come qualcuno su questo forum...

Ciao a tutti.

PS: ci sarebbe da fare una considerazione sul fatto che se mangio 500 kcal dimagrisco, homer cat, come dite voi, se devo spendere meno per riscaldarmi, in estate tutti dovrebebro a parità di regime calorico ingrassare, ahimè questo non accade, quindi abbiamo torto entrambi.

Come dite voi tutti gli ectonmorfi dovrebbero ingrassare e crescere in estate, ma non acacde, dato che la resistenza insulinica gioca un ruolo chiave come magistralmente Ciampolini spiega.

Veleno, cerco di dimostrare che un ectomorfo deve mangiare poco per crescere e aumentare la sua sensibilità insulinica, un endomorfo è molto sensibile e quindi deve solo evitare i carboidrati che gliela stimolano, un mesomorfo ha culo, ma sempre relativamente, e quindi può permettersi di mangiare circa 10 volte il necessario, ma anche questa si paga alla lunga, con infiammazioni innescate da qualche trauma sia esso fisico o psicologico.

Spero di essermi spiegato chiaramente.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione