![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() opinioni scheda2nella stessa sezione c'è già la scheda precedente, se no andate sul mio diario... Girando in giro, su idea di Baiolo stavo pensando una cosa del genere: tre settimane di programmazione poi SPAGNA,inizierei sabato: giorno 1: -panca piana 3x3 rest 1', 3x3 rest 45", 3x3 rest 30" (solito schema poi che va in 4x2 e 5x1, con un aumento di carico rispetto al meso precedente, pensato insieme a Gianlu) -rematore bilanciere 4x6 rest 1'.30" -alzate su panca 50° (vorrei provare una cosa del genere) 3x8 rest 1' mi fermerei già qui, al massimo inserire delle trazioni al mento alla fine ma...non sono per schede lunghe....specialmente con il caldo e il poco tempo... giorno 2: -squat come schema per PP -al massimo qualcosa più sui quad ma non saprei, o degli affondi, o un ca**o e me la sbrigo in fretta -polpacci con bilanciere 3x15 rest 1' -addome giorno 3 -stacco come schema per PP a1,2,3 una settimana b1,2,3 la settimana dopo.. dove: a1)panca stretta 3x6@8RM, rest 1 min a2)curl bila 3x8@10RM, rest 1 min a3)french press 1 man 2 braccia 3x12@15, rest 1 min b1)trazioni presa supina 3x6@8RM, rest 1 min b2)spaccatesta 3x8@10RM, rest 1 min b3)curl su panca inclinata 3x12@15RM, rest 1 min opinioni? |
|
![]() |