![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() considerazioni generali su metodi di allenamentoLeggendo vari siti e forum, ascoltando compagni di allenamento e trainer, mi sono reso conto che NON ESISTE il modo migliore in assoluto di allenarsi. forse ho scoperto l'acqua calda... ma quando vedo che metodi di allenamento opposti sono supportati tutti da "teorie scientifiche", significa che c'è qualcosa che non va. se funziona il BIIO, l'HST, l'HD, la scheda fatta dall'istruttore sotto casa e chi più ne ha piu ne metta... significa che tutto funziona quindi "niente funziona". l'unica variabile che sembra fare davvero la differenza, è l'alimentazione. riguardo ai metodi, la loro utilità mi sembra più quella di permettere all'atleta di cambiare scheda, passando da un metodo all'altro, e quindi stressare il corpo prima che si abitui troppo a fare sempre le stesse cose. io sono nuovo del campo... queste sono le mie impressioni dopo aver passato un po' di tempo a cercare di informarmi su "come crescere"... quindi potrei anche aver detto cazzate ![]() io non faccio BB ma pratico uno sport da combattimento che vorrei integrare con i pesi... e mi sono sentito dire tutto e il contrario di tutto su quello che dovrei fare per mettere su massa. allenarmi tutti i giorni, solo un fullbody a settimana, non integrare affatto con i pesi ecc... in tutti questi modi, dovrei crescere... ![]() sono un po' confuso... alla fine mi sembra che dovrò scegliere a caso un tipo di allenamento, mangiare tantissimo e aspettare i risultati. altri punti fermi, non ne vedo... |
|
![]() |