![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Barra di trazione portatileOOh che rompiballe che siete! ![]() Per la prima volta che decido di fare qualcosa in vacanza mi tarpate le ali...mica devo fare work assurdi,qualche ex la sera di ritorno dalla spiaggia,prima di andare in doccia! Quella della palla di cannone non è male però... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Con le fascia di tessuto puoi fare anche la leg ex ...... Peso complessivo dell'attrezzatura ..... forse 2kg? Possibilità di esercizi ..... enorme, in 20gg fai a tempo a stancarti. Poi, se ti avanzano energie, puoi farti dei tempo run o dei salti in basso (plio) ..... ragazza permettendo ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Oh grazie per la fiducia ma quello verde grosso e forte dei fumetti è un altro! ![]() Bene,letti i molteplici pareri credo di essere addivenuto alla conlusione che...non mi porterò un bel nulla come gli altri anni e finirò a far nuotate,corsette,flessioni e quel che mi andrà esattamente come gli altri anni! Giusto le trazioni al parco giochi mi intrigano,con le mammine che guardano... ![]() |
|
![]() |