![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Pettorale che mi fa dannare!! AAA. aiutoCiao a tutti, in breve il mio problema... i pettorali. So che è 1 questione trita e ritrita, ma... ormai mi considero 1 caso strano! 2 anni di allenamento, 1 serio vero e proprio. + 8 kg dall'estate scorsa, da 65/66 a 74 attuali. Bf leggermente alzata, ma cmq sia complessivamente soddisfacente. Miglioramenti in dorso, braccia, spalle, gambe, buoni. Nel petto, NO!! Se dovessi dire i miglioramenti del petto da 1 a 10 direi 2. Come l'ho allenato. All'inizio ex base (panca) + 1 paio di complementari, di solito in SS. Poi ho capito che nn servivano tecniche strane, e sn stato piu classico, sempre la panca + distensioni manburi su inclinata, eventualemente croci... Dopo di ke, ho provato con l'inserimento a fine w.o di crossover in stripping. Nada de nada. Ritorno al classico...nada... Dopo di ke, novità, multifrenquenza, volevo provarla, e sarà x la novità o cosa, buonissime risposte, e aumento di massa. 2 w.o x il petto a buffer, 1 con 2 ex 1 con 1 ex. Risultati sul petto? poco niente. Ora sn passato ai DIP...nella speranza che possano essere la soluzione visto che molti (visto la tendenza mia ad avere leggermente le spalle in avanti) mi hanno consigliato.....ma ormai nn so........... Poca massa sul petto, e senza 1 forma ben chiara. che mi dite? grazie |
|
![]() |