|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Allenamento On-season -
09-08-2008, 02:41 PM
Allenamento On-seasonok, il 27 agosto inizia football, e voglio cominciare a pianificare il mio allenamento durante la stagione... alcune info: il campionato inizia a fine febbraio, e per i primi 2 mesi gli allenamenti (mercoled'-venerd') saranno particolarmente duri volevo dei consigli per complementare al meglio football e pesi, con obiettivi primari forza ed esplosività (e un po' di massa muscolare, ma sono convinto ke arriverà come "effetto collaterale")...per la dieta apro un thread in apposita sezione.... io pensavo: LUNEDI': squat pesante trazioni curl MARTEDI' panca pesante dips panca stretta MERCOLEDI' football GIOVEDI' stacco pesante military upper back VENERDI' football SABATO squat dinamico panca dinamica tirate al mento nn so ke ne pensate....avanti le critike, e soprattutto i consigli PS: moderatori, ho sbagliato sezione!!!!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2008, 10:10 AM
nessuno?? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-08-2008, 12:29 PM
un'altra opzione per me interessante e stimolante sarebbe: LUNEDI' squat pesante stacco dinamico trazioni variante curl MARTEDI' panca pesante military dips panca stretta MERCOLEDI' football GIOVEDI' riposo VENERDI' football SABATO stacco pesante squat dinamico variante panca (dinamica) pulley |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-08-2008, 10:47 AM
?????? |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
11-08-2008, 11:21 AM
Tutto dipende da quello che farete sul campo,ma già dal 27 agosto iniziate con la squadra?? Voglio dire se partite più o meno subito con la velocità a max intensità sui 10-30 50 metri lineari e con cambi di direzione, fate subito spezzoni e gare, tecnica-tattica ad alta intesità, a ritmo gara, allora il lavoro in palestra verrà pesantemente condizionato. Mi pare strano che iniziate con la squadra a 6 mesi dall'inizio campionato????????? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
11-08-2008, 01:24 PM
lo so ke è tanto, ma dobbiamo lavorare molto sulla tecnica visto ke la squadra è nata quest'anno e molti nn sanno proprio giocare.... |
|
|