|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
allenamento e proteine -
19-08-2008, 05:54 PM
allenamento e proteineciao a tutti. ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno. il mio problema è questo: gioco a calcio il martedì giovedì e sabato, ma vorrei cmq andare in palestra 2 volte a sett. per aumentare la massa. vorrei precisare che sono alto 176 cm e peso 67 kg e il mio obiettivo nn è quello di diventare un BBer ma di avere almeno un bel "fisico da spiaggia" (credo si dica così). queste le domande: quali giorni è meglio andare? quali gruppi di muscoli devo abbinare per il primo e secondo giorno? In oltre alcuni miei amici hanno assunto proteine in polvere (con ottimi risultati) e vorrei tutte le info possibili a riguardo. grazie veramente a tutti, sono molto determinato ma allo stesso tempo molto disinformato. ciao |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
19-08-2008, 06:06 PM
Riguardo l'allenamento potresti andare il lunedi e il mercoledi e come tipologia di allenamento utilizzare due schede full. Riguardo le proteine c'e' l'apposita sezione sull'integrazione (se fai una piccola ricerca trovi cio' che ti serve). |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
20-08-2008, 12:08 AM
innanzi tutto se non hai mai fatto palestra, devi fare una scheda di adattamento.. magari lavorando meno le gambe se già le usi per giocare a calcio. inizialemente allenare le gambe potrebbe darti problemi poi a giocare. Una volta adattato 6 settimane potresti fare una scheda frazionato 2 un giorno ad es muscoli anteriori del corpo il giorno dopo i posteriori !! |
|
|