Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Bodybuilding
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Sagat Sagat Non in Linea
Rookie

Predefinito 19-09-2008, 10:00 AM

Aiuto ragazzi sono demoralizzato

Grazie ragazzi a tutti quanti stò per uscire ed andare in palestra stasera vi faccio sapere come è andata.
Credo di aver capito che è meglio faccia il 4*6,come diceva supermax meglio per l'ipertrofia(credo significhi gonfiare il muscolo?)e mettere quindi massa e tonificarmi un pò.

Per Spike:Grazie carissimo allora lascio la mia dietà così aggiungo solo dalla prossima settimana la creatina assunta come mi ha spiegato HD.

Vecchio
  (#2)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR

Predefinito 19-09-2008, 10:05 AM

Quote:
Originariamente inviato da Sagat Visualizza Messaggio
Grazie ragazzi a tutti quanti stò per uscire ed andare in palestra stasera vi faccio sapere come è andata.
Credo di aver capito che è meglio faccia il 4*6,come diceva supermax meglio per l'ipertrofia(credo significhi gonfiare il muscolo?)e mettere quindi massa e tonificarmi un pò.

Per Spike:Grazie carissimo allora lascio la mia dietà così aggiungo solo dalla prossima settimana la creatina assunta come mi ha spiegato HD.
In bocca al lupo facci e sapere come ti sei trovato

Di dò alcune nozioni:

Ipertrofia muscolare: aumento di volume del muscolo per aumento di volume degli elementi che lo compongono (fibre, miofibrille, tessuto connettivo, sarcomeri, proteine contrattili ecc.).

Iperplasia muscolare: aumento di volume del muscolo conseguente all'aumento numerico delle cellule che lo compongono. Esempi di iperplasia fisiologica sono la proliferazione dell’epitelio ghiandolare della mammella durante la pubertà e la rigenerazione del fegato dopo danno epatico esteso

APLASIA: Diminuzione del volume del muscolo in seguito a diminuzione del numero di cellule che lo compongono.

ATROFIA: Diminuzione del volume muscolare in seguito alla diminuzione del volume delle singole cellule
Vecchio
  (#3)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 19-09-2008, 11:44 AM

Quote:
Originariamente inviato da Sagat Visualizza Messaggio

Il protocollo 4x6 e' buono per la massa, a patto di usare dei bei carichi
Comunque tienici informati
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione