![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Aiuto ragazzi sono demoralizzatoGrazie ragazzi a tutti quanti stò per uscire ed andare in palestra stasera vi faccio sapere come è andata. Credo di aver capito che è meglio faccia il 4*6,come diceva supermax meglio per l'ipertrofia(credo significhi gonfiare il muscolo?)e mettere quindi massa e tonificarmi un pò. Per Spike:Grazie carissimo allora lascio la mia dietà così aggiungo solo dalla prossima settimana la creatina assunta come mi ha spiegato HD. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() Di dò alcune nozioni: Ipertrofia muscolare: aumento di volume del muscolo per aumento di volume degli elementi che lo compongono (fibre, miofibrille, tessuto connettivo, sarcomeri, proteine contrattili ecc.). Iperplasia muscolare: aumento di volume del muscolo conseguente all'aumento numerico delle cellule che lo compongono. Esempi di iperplasia fisiologica sono la proliferazione dell’epitelio ghiandolare della mammella durante la pubertà e la rigenerazione del fegato dopo danno epatico esteso APLASIA: Diminuzione del volume del muscolo in seguito a diminuzione del numero di cellule che lo compongono. ATROFIA: Diminuzione del volume muscolare in seguito alla diminuzione del volume delle singole cellule |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
Il protocollo 4x6 e' buono per la massa, a patto di usare dei bei carichi ![]() Comunque tienici informati ![]() |
|
|
![]() |