![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Si ricomincia !!Dopo tanti consigli dati spero utili e spero di poterne dare ancora molti sul forum. Vi comunico che da lunedì ho ripreso a sollevare ghisa ! Il lavoro e lo studio mi hanno costretto ad un lungo periodo di stop che spero ora di poter cancellare. Nei meandri del mio garage è rispuntata fuori la ghisa ho chiesto perdono al dio del ferro e ho recitato il giuramente che facevo leggere ai mie atleti nella mia palestra: Consapevole dell' importanza e della solennità dell' atto che compio e dell' impegno che assumo, giuro: di esercitare il body building in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento; di perseguire come scopi esclusivi l’ipertrofia, la tutela della salute fisica e psichica, la sofferenza nel sollevare la ghisa, a cui mi ispirerò con responsabilità e costanza; di non compiere mai atti idonei a provocare deliberatamente la perdita di massa muscolare; di allenarmi con diligenza, perizia, e prudenza secondo scienza e coscienza; di allenare tutti i miei muscoli con eguale scrupolo e impegno indipendentemente dai sentimenti che essi mi ispirano. Lunedì mi presentavo così: |
|
![]() |