![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Si ricomincia !!Ma che diario...!! questo topic... così tanto per fare !! Ho letto che c'è già chi quasi si propone come mio trainer...!!! Massimali... ai tempi d'oro quando pesavo 106 al 5% facevo 175 di panca 220 di squat 200 di stacco ! adesso faccio ridere..!! 34 anni 101 kg 190 cm Non mi sono posto obiettivi perchè la mia vita è incasinata all'invero simile e spero solo di poter dare continuità all'allenamento poi tutto quello che viene direi che va bene ! adesso mi aspettano 3 settimane di riadattamento poi penso di fare 6 settimane di forza e poi parto con l'ipertrofia !! vedremo cosa succede !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
![]() ciao p.s. però sarebbe molto interessante un tuo diario.... dai pensaci su... ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Cioè..se lui fa ridere, il 95% degli iscritti al forum dovrebbe ritirarsi |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
cmq .. ti consiglio di invertire l'ordine. partire con un mesetto di adattamento anatomico stando sulle 20-15 reps, diminuendo progressivamente, scarico 1 week poi ipetrofia un'altro mesetto o poco più, riscarico e forza un mesetto o poco più alternerei semrpe massa e forza in questo modo, ponendo maggiormente l'enfasi su uno o l'altro e magari aggiungendo dei cicletti di sgrassaggio se diventi troppo fat ![]() my 2 cents |
|
|
![]() |