|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
hammer strenght ground base -
25-09-2008, 05:28 PM
hammer strenght ground baseSalve a tutti, nella mia palestra è appena arrivata la linea ground base (utilizzata negli stati uniti dai marines e dai giocatori dell'NFL) io le trovo praticamente INCREDIBILI!! é possibile sviluppare una potenza incredibile e di lavorare contemporaneamente muscoli agonisti ed antagonisti sempre stando in piedi così da coinvogere al massimo le catene cinetiche per mantenere l'equilibrio e non farsi trasposrtare dall'inerzia movimento. Volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai provate e che impressione vi hanno fatto. grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 09:17 PM
lavorare contemporaneamente agonisti ed antagonisti non è possibile perché altirmenti lo spostamento è pari a 0 quindi otterresti una contrazione isometrica per entrambi i muscoli (con blocco dell'articolazione). Comunque deve essere bello avere le attrezzature hammer che sono tra le migliori |
|
|
(#3)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
25-09-2008, 09:31 PM
Quote:
|
|
|
|
(#4)
|
|
Rookie
|
25-09-2008, 09:49 PM
Ciao Trokji hai pienamente ragione...mi sono spiegato male intendevo dire che per esempio con una di queste macchine puoi lavorare in spinta con un arto e in trazione con l'altro sempre però in posizione eretta, come quando con un braccio fai un pugno e con l'altro "tiri l'ikite" in gergo karateca. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
25-09-2008, 11:45 PM
ottimo come principio quello di allenare arti agonisti ed antagonisti, si sviluppa più forza, xchè il nostro corpo è creato x funzionare in questo modo.. cmq hanno tutte le limitazioni delle macchine.. |
|
|