![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ricomincio da zeroDopo qualche anno di fermo,qualche chiletto di grasso in più e qualche chiletto di muscolo in meno(anche se a ben guardare è rimasto molto più di quel che pensavo,sono soprattutto appannato),riprendo ad allenarmi. Come percentuale di grasso non saprei dire con esattezza,forse un 18% circa ![]() Il grasso è distribuito soprattutto dai fianchi in giù. Sono 1.72 e peso 75kg,ma non per molto,la memoria muscolare dovrebbe darmi una mano ![]() Adesso mi chiedevo se è il caso di cominciare una fase di cutting per poi mantenermi più asciutto possibile in massa,o fare massa pulita direttamente? La seconda opzione nasce dal fatto che la percentuale di grasso diminuisce anche aumentando la massa magra. Però è anche vero che non ho voglia di farmi il guardaroba nuovo,quindi la vita deve rimanere quella ed al massimo diminuire ![]() Quindi secondo voi che faccio? Inizio ad asciugarmi o faccio massa e mi asciugo dopo? Essere o non essere questo è il problema ![]() |
|
![]() |