|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Spalle alla peck deck -
17-11-2008, 10:05 PM
Spalle alla peck deckCiao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio.... Dunque, nella mia palestra purtroppo non c'è la panca x eseguire il lento avanti con bilanciere e nemmeno un rack, vedo alcuni che fanno il lento staccando prima il bilanciere da terra x poi sedersi sulla panca posizionata dietro.... Però il problema è che se usi tanto carico l'esercizio diventa molto difficile.... Volevo sapere se x voi può andar bene usare la peck deck, oltretutto sono nel periodo di forza.... So che esistono molti esercizi x le spalle. Ma io cerco un modo x sostituire il lento con bilanciere... grazie a tutti!!! |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
18-11-2008, 08:26 AM
Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
18-11-2008, 09:11 AM
quoto per il military press che, volendo, potresti anche fare in stile "clean and snatch", anche se presuppone un'ottima tecnica di esecuzione. Un altro buon esercizio per le spalle, spesso sottovalutato, sono le tirate allo sterno (con il bilanciere oppure all'ercolina) magari in superserie con le alzate laterali. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
18-11-2008, 10:21 AM
Quoto Gundam, e suggerirei come esercizio di superserie le alzate monolaterali su panca inclinata per coinvolgere di meno il trapezio, visto che nelle tirate al mento, così come nel military press, è fortemente sollecitato. Per concentrarti maggiormente sulle spalle puoi eseguire il military focalizzandoti sulla prima metà--> per capirci, da "sotto al mento ad altezza sopracciglia circa". |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
18-11-2008, 11:26 AM
perfetto grazie mille a tutti |
|
|
(#6)