![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Scheda per massa. AIUTO!Mi alleno da 5 mesi, con risultati soddisfacenti, seguendo le tabelle del mio istruttore. Purtroppo ha cambiato palestra, così oggi ho chiesto la nuova tabella al "nuovo" che me ne ha data una a mio parere eccessivamente lunga e differente da quelle che sono solito vedere. La posto comunque: SEDUTA 1: Bici 10min Addominali 3x15 Iperestensioni 3x15 Mezzo squat 3x6 Leg curl 3x6 Leg extension r.o.m. 6-6-6-10-10 Leg curl selection 3x6 Calf machine 3x15 Lento avanti 3x6 Alzate laterali 3x6 Delts machine 3x6 Bici 10min SEDUTA 2 Bici 10min Addominali 3x15 Iperestensioni 3x15 Flessioni braccia in piedi con bilanciere 3x6 Distensioni alla triceps press 3x6 Flessioni alt delle braccia con manubri in piedi 3x6 French press kambered panca piana 3x4 Flessioni braccia con sbarra al cable jungle 3x6 Distensioni con gomiti stretti al cable jungle 3x6 SEDUTA 3 Bici 10min Addominali 3x15 Iperestensioni 3x15 Piegamenti sulle braccia 3x15 Distensioni con bilanciere su panca piana 3x6 Rematore al pulley orizz con trazybar busto eretto 3x6 Croci su panca piana 3x6 Rematore con manubrio 3x6 Pectoral machine 3x6 Trazioni al petto alla lat machine 3x6 Trazioni al mento con bilanciere presa stretta 3x10 Sollevamenti delle spalle con manubri 1x10 Se ritenete sia comunque abbastanza buona con qualche aggiustamento ne sarei felice ![]() Il riscaldamento mi pare eccessivo...così come il numero di esercizi nella prima (nella quale sotto mia richiesta li ha già diminuiti ![]() |
|
![]() |