|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
Localitą: perugia
Etą: 40
|
02-12-2008, 11:53 AM
tutte le donne dicono che sono i quadri a prendere la maggior parte del lavoro perchč hanno paura di far crescere troppo quel gruppo.. |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: bologna
|
02-12-2008, 11:56 AM
per Davideleo:mi ero dimenticata un paio di cose -al posto delle molle puoi usare degli elastici e cambiare la loro resistenza in modo non troppo preciso ma assolutamente empirico--> elastico tubolare pił sottile meno resistente, pił grosso pił resistente, doppio sempre pił resistente; pił ti allontani pił resiste. - mi sembra che ci sia sfuggito, ma forse ricordo male, un esercizio specifico pe ri glutei: il ponte dinamico, che puoi enfatizzare facendolo con i taloni appoggiati su di una panca (ovvero in alto) ed eventulamente con una piastra sull'addome; variante molto bella la stessa cosa su palla ovale- pił stabile- o tonda- instabilissima- considerando che in tutti i casi lavorando ovviamente anche i posteriori della coscia |
|
|
(#18)
|
||
UncensoredModerator
Localitą: bologna
|
02-12-2008, 12:01 PM
Quote:
Ma credo che sia anche e soprattutto per una mancanza di tecnica nell'esecuzione degli esercizi e per poca autopercezione del lavoro. Non credo sia il mio caso. ... semplicemente ho passato anni a potenziare intenzionalmente il quad pił del resto per motivi legati alla danza e ai miei infortuni. |
|
|
|
(#19)
|
|
Banned
|
02-12-2008, 12:22 PM
|
|
|
(#20)
|
|
One of Us
Etą: 53
|
02-12-2008, 02:36 PM
Ho visto ed eseguito (magari male?) entrambi gli esercizi. Puoi spiegarmi le differenze tra good morning e stacco a gambe tese? Non dico nella modalitą di esecuzione degli esercizi, che č pčiuttosto evidente, ma nell'utilizzo dei muscoli, soprattutto per quello che riguarda la parte inferiore del corpo. |
|
|