![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
||
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Quote:
![]() Solo che è un approccio difficile da metabolizzare da chi non si è allenato mai allenato in tal senso.Ogni metodo purchè basato su concetti validi e dimostrabili è buono poichè cmq trattasi di stimolo diverso.Poi se Simo ci dice come si vuol orientare magari ci muoviamo in tal senso,ognuno la sua l'ha detta.. ![]() N'dò Stai Simò??Ancora te devi ripià dalle feste?? ![]() |
|
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ah ah si esatto è questo lo spirito ![]() cmq penso che sia un approccio difficile da metabolizzare perchè non ne parla nessuno... se le persone iniziassero ad allenarsi cosi sarebbe la cosa più ovvia credo.... in fondo è anche il modo più primordiale secondo me.... nel senso che se prendi una persona ignara di tutto e gli dai un bilanciere lui fara qualche esercizio paragonabile allo stacco, al military ecc, lo fara per non troppe ripetizioni perchè sara soddisfatto di usare più peso e si allenerà molto spesso. o magari si metterà a fare solo curl in 3x20 chi lo sa ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Gianlu ASPE'!!! ![]() Ti rispondo in interlinea perchè cerco di non creare confusione e non dimenticare nulla! Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() N'dò Stai Simò??Ancora te devi ripià dalle feste?? ![]() OH! MI SA CHE I FULMINATI SIAMO NOI QUI A SCRIVERE, NON LEI CHE NON C'E'! : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eccomi ![]() non sono sparita, solo che sto poco poco al pc. Ho letto tutto, ma proprio tutto, e grazie dei consigli ![]() Interessanti tutte le info che mi avete dato, le discuterò stasera e stasera stessa o al massimo domani vi aggiorniamo ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gianlu, non ho affatto paura dei pesi... anzi ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La forza non è relata solo alla muscolatura,ma anche all'efficienza neurologica,che non necessita di calorie di per se'. Ecco perchè in ipocalorica sarebbe più indicato fare forza. |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() @cat, grande ![]() ![]() le tue risposte sono molto interessanti e quindi sono contento di aver fatto certe "provocazioni" ciao ![]() |
|
![]() |