|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
sviluppo bicipiti -
02-01-2009, 09:01 PM
sviluppo bicipiticiao a tutti , sono nuovo del forum. ho 17 anni ( compiuti ad ottobre) sono alto 1.72 e peso 74 kg. attualmente sto all' 8% BF. le mie braccia misurano 40 cm . so ke può sembrare una grande misura soprattutto considerata la mia età ma il fatto e ke non sn soddisfatto in qnt ho dei deltoidi anteriori molto forti e fanno sembrare piccole le mie braccia di qnt nn sono e mi ostacolano qnd alleno i bicipiti, prk qnd eseguo il curl col bilanciere sento molto sforzo sui deltoidi. francesco, ho letto il tuo articolo " braccia grosse? allenale con gli esercizi giusti" dove dici di concentrarsi su trazioni supine zavorrate e curl su inclinata. riguardo qst'ultimo pensi ke possa aiutare nel mio caso dato ke il curl su inclinata lavora il bicep in una posizione di allungamento e fa si ke i delts anteriori non entrino in gioco? rispondete ake voi se volete ,ragazzi |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2009, 09:13 PM
ho cambiato titolo al 3d. se vuoi fare una domanda sul forum, ti rivolgi a tutti, altrimenti contatti francesco in privato. secondo me il programma di currò è ok, concordo in pieno. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
02-01-2009, 09:18 PM
scusa ho riscritto il topic s allenament prk non avevo visto ank qll sezione. ( meglio tenerla su allenamento) |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2009, 09:39 PM
no meglio tenerla qui la discussione |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2009, 09:46 PM
Siamo sempre alle solite, i nuovi iscritti purtroppo non possono mandare un messaggio privato perchè non hanno raggiunto il max numero delle discussioni postate "o partecipate" ( cioè 50 ) MyHeartIsInvincible, puoi sempre aspettare una risposta di Currò non appena lui sarà disponibile. O altrimenti puoi sempre visitare il suo sito (come già conosci) e inviargli la tua domanda alla sua email. Ciao. |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
02-01-2009, 09:50 PM
se la teniamo qui penso ke arriveranno meno risposte baiolo |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
02-01-2009, 11:20 PM
la domanda è pertinenza di questa sezione. se la gente sarà interessata verrà comunque, non si asterrà perchè sta in bodybuilding, fidati fine OT |
|
|