|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-01-2009, 07:14 PM
secondo me non c'è bisogno di allenamenti particolarissimi x il 'culetto', cm dico io, 'a goccia' x una ragazza....... csì cm non c'è bisogno di allenamenti specifici x il basso addome o le 'maniglie dell'amore' per i ragazzi....... semplicemente, fisiologicamente e sfortunatamente gli accumuli di grasso sono maggiori in quelle zone (sedere, fianchi, gambe->ragazze; fianchi, addome->ragazzi) e quello che fa 'risaltare' i muscoli sottostanti non sono esercizi specifici ma la presenza di meno grasso......... io dico allenamento 'normale' e dieta sana e pulita.....il resto (bel sedere, gambe affusolate, addome piatto) viene di conseguenza......... |
|
|
(#17)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
08-01-2009, 07:46 PM
squat/affondi/stacco Con protocollo 5x5 E vai una bomba |
|
|
(#18)
|
|
FIPL Moderator
|
08-01-2009, 09:45 PM
quoto spot. poi è sempre bene scegliere l'esercizio che permette di usare più peso. specialmente per chi non ha ancora sviluppato molta forza.. pochi esercizi principali fatti spesso e con concentrazione. anche in associazione ad una dieta dimagrante è la soluzione più reddittizia imho quoto anche scrfx, anche se all'inizio è sufficiente anche solo lo squat (per impararlo bene può essere necessario dedicargli più tempo) e in seguito inserire lo stacco. gli affondi come complementare sempre ciao |
|
|
(#19)
|
||
DIE HARD MODERATOR
|
08-01-2009, 11:45 PM
Quote:
La signorina dovrebbe farci sapere un pò più di se. Esempio: Da quanto tempo ti alleni con i pesi? Stai seguendo una dieta? Che tipo di dieta? Quante volte a settimana e per quanto tempo ti alleni? Lo squat libero è un esercizio base tutti lo conoscono ma pochi lo sanno eseguire correttemente,credi di saperlo eseguire bene? Hai qualcuno in palestra che ti segue? Alleni anche la parte alta ovviamente... In che modo? Posta la scheda Scusa l'inquisizione ma sono parametri base su cui possiamo basarci |
|
|
|
(#20)
|
|
UncensoredModerator
|
09-01-2009, 11:49 PM
E' favoloso come a un quesito tipicamente femminile abbiano risposto orde di maschietti! ..chissà perchè??? Ciao Cinzia, i ragazzi sono stati più che esaurienti! Sottolineo in particolare la scelta di esercizi multiarticolari, a corpo libero, con esecuzione impeccabile. Aggiungerei che quella dell'"acido lattico fautore della cellulite" è una informazione sopravvalutata e in parte non veritiera, ma è un lungo discorso che ho già fatto parecchie volte .... |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
10-01-2009, 06:49 AM
mi sa che devi cominciare ad allenarti come un maschietto |
|
|
(#22)
|
|
One of Us
|
10-01-2009, 04:40 PM
Se posso parlare della mia esperienza personale, posso dire apertamente che miss Catwoman, ha pienamente ragione.....! Ho dei dati molto attendibili in cui diverse femminucce, hanno avuto risultati incredibili con protocolli di lavoro lattacidi...ma ovviamente con metodiche idonee a mobilizzare grosse quantità di sangue. Per il resto in bocca al lupo e mi raccomando....BUON ALLENAMENTO!!!! |
|
|
(#23)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
10-01-2009, 10:20 PM
|
|
|
Tags: allenamento, glutei |