![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Il mio allenamentoCiao ragazzi come rikiesto da spike e gundam posto il mio allenamento x poter aggiustare bene la mia alimentazione A Panca piana Panca inclinata 30° Pullover "Aperture 30°" tirate al mento ai cavi flessioni alle parallele "lento avanti" B Trazioni impugnatura larga Rematore col bilancere su panca surva Trazioni a martello con sovraccarico 6 negative da 10" Scollate alla calf machine (non le faccio quasi mai però ![]() Lat machine presa inversa Rematore in modo alterno C 5 minuti cardio addominali con crunch e crunch inverso Pressa basculante Affondi statici Pressa 45° + Squat leverange senza recupero tra le 2 2 Sccatti alla bike di 10" con pausa di 60" Polpacci Questa skeda è finalizzata principalmente allo scopo di incremento di forza. Il mio allenamento si svolge 2 volte a settimana quindi il recupero tra lo stesso modulo è di circa 10 giorni Gli esercizi dove non specificato sono composti da 3 serie per 6rep con recupero di 60 sec anche se adesso ne faccio 2 da 8 perkè sto rincominciando da gennaio. Gli addominali cmq li faccio quasi tutte le sere a casa. Sò già ke a molti di voi non piacerà questo allenamento e lo cambierebbero radicalmente ma sinceramente mi sto trovando addastanza bene con questo allenamento e non vorrei stravolgerlo e preferirei adattare la mia alimentazione ad esso: http://www.fituncensored.com/forums/...entazione.html |
|
![]() |