![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hip belt squatOltre alla recente introduzione delle catene nell'hip belt squat, ho pensato di inserire anche l'uso degli elastici per eseguirlo in "deloading". Visto che la mia cintura da sovraccarico ha un passante posteriore, ho pensato di farci passare un moschettone e di agganciarci degli elastici dal soffitto in modo che entrando in tensione durante la discesa mi permettano di utilizzare un carico maggiore di quanto riuscirei altrimenti a fare. Così dopo le opportune misurazioni ho trapanato il soffitto dello scantinato nel quale mi alleno per fissare un gancio con un tappo a pressione. Non mancherò di postare un video appena proverò l'esercizio, per il momento allego due immagini: Imageshack - ganciosoffitto Imageshack - pedanaestrumenti |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ecco il video di una tripla del mio primo allenamento di hip belt squat in deloading: La sensazione è ottima, ho usato circa 20 kg di trazione elastici e 102,5 kg sul perno ed era abbastanza agevole. Adesso non mi resta che provare con trazioni e carichi maggiori. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie dei video.. sono sempre interessanti.. come mai ti è venuta l'idea del deloading? ![]() |
|
![]() |