![]() |
![]() |
|
Bodybuilding Puro bodybuilding, pochi fronzoli e molta ghisa.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Bodybuilding |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Aiuto schedaQuote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
Le risposte ai tuoi dubbi le trovi sul forum stesso avendo la pazienza di leggere un po' di discussioni che sono in nota. Non e' ne semplice, ne veloce, pero' sicuramente ti mette nelle condizioni di capire meglio un po' la teoria dell'allenamento e pianificare i tuoi allenamenti in modo piu' profiquo. Per finire, se avrai notato, non facciamo schede su misura ma mettiamo le persone nelle condizioni di farsele da se, per il semplice fatto che da dietro un computer e' impossibile conoscersi realmente. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() ciao a tutti sono nuovo,mi sono iscritto qui perche me ne hanno parlato bene e soprattutto mi potrebbe aiutare..mi chiamo salvo,frequento la palestra da molto tempo da circa 3 anni..con risultati mediocri.nn ho mai ottenuto quello che volevo veramente..sono alto 1.77 x 79kg.mangio di tutto.volevo chiederv per fare se potete darmi una mano per una scheda di massa..io ho seguito per 2 mesi,ed ho iniziato proprio 2mesi fa,una skeda di allenamento da fare a casa nella rivista di muscle and fitness di gennaio..workout casalingo si chiamava..io assumo proteine 3 volte al gg e quando mi allento prendo aminoacidi..grazie saluti aspetto una risp |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Mobile Suit Moderator
|
![]() Quote:
E' buona norma non "infilarsi" nei thread altrui, quindi dovresti aprirne uno nuovo tutto tuo ![]() |
|
|
![]() |